Back to All Events

Aperitivo Audax di fine stagione: sabato 15 novembre ore 17:30

Ci vediamo tutti - mi raccomando, tutti, familiari compresi, se volete - sabato 15 novembre alle 17 e 30 presso la sala dell'Ex Consorzio Agrario di Anguillara Sabazia (nei pressi della stazione, immediatamente dopo il passaggio a livello di Anguillara, a destra) per l'aperitivo di fine stagione.

Sarà l'occasione per tutti i soci e i simpatizzanti dell'Audax per farci i complimenti per la stagione appena passata e per annunciare le tante novità che abbiamo in programma per il 2015. Prima e più importante, l'organizzazione della nostra prima Randonnée dell'Etrusco, con brevetto internazionale Audax sulla distanza di 200 km.

Per il resto, tutto molto semplice: 10 minuti di chiacchiere ufficiali (promesso, non un minuto di più) e poi aperitivo per tutti offerto dalla società.

Ai soci verrà consegnato anche un simpatico gadget per celebrare l'attività ciclistica del 2014.

Per il resto, happy hour per tutti noi e i nostri familiari. 

Nella sala allestiremo anche una piccola - ma significativa - mostra di biciclette da corsa e materiale ciclistico d'epoca e, oltre agli atleti, saranno presenti i nostri tecnici, preparatori, nutrizionisti, osteopati e fisioterapisti.

Una rimpatriata di fine anno e di augurio per la prossima stagione imminente.

Non mancate, sabato 15 novembre pomeriggio (così la mattina possiamo pedalare...) alle 17 e 30.

Valerio Lo Monaco

Velo Club Audax Roma