Gian Claudio Chiurulli vincente assoluto all'ECS'18

Complimenti da tutto il team al “nostro” atleta Gian Claudio, per aver conseguito la vittoria finale del circuito (oltre a quella di tappa nell’ultima prova di Ostia) nella disciplina probabilmente più estenuante di tutta la manifestazione: categoria solitari.

Gian Claudio è un “duro”, e per l’anno prossimo ci ha fatto una mezza promessa che… (Stay Tuned)!

Intanto, goditi il riposo!

Read More
Endurance, MtbStaffComment
Una Domenica (Audax) piena di kilometri (e di premi!)

Tre fronti, due in Mtb e uno su Strada, e tantissimi kilometri nelle gambe. Un finale di stagione alla grande per i nostri atleti, tra le 6 Ore in fuoristrada e la chiusura del circuito Fantabici.

Orgogliosi di Fabio Tognocchi, Antonio Dudan, Gian Claudio Chiurulli (questi ultimi vincenti nelle rispettive categorie in Mtb), Marcello Ricottini e Luigi Montironi, oltre ai "neverending" Paola Petrini e Fabrizio Lautizi, di ritorno dai Campionati Mondiali Uci svoltisi a Varese e subito a podio nella classifica finale del Pedalatium.

La stagione tradizionale sta per concludersi... e parallelamente sta per iniziare quella del fango, del ciclocross e dei duri e puri. 

Stay Tuned, ma intanto godiamoci i "nostri eroi"! Bravi!

Read More
StaffComment
Gran Fondo Charly Gaul: Paola e Fabrizio presenti. E che presenza!

Partiamo dalla fine: Paola Petrini va al mondiale!

Grandissima prova dei nostri atleti, sia nella cronometro del venerdì - con Fabrizio su podio "battuto" solo da un certo Daniele Bertozzi... - e con il secondo posto di categoria, in una Gran Fondo al top, valevole come prova Uci, per Paola Petrini, che si aggiudica i punti necessari, appunto, per partecipare al Mondiale Fci.

Veramente orgogliosi di voi!

Read More
GF Colli Amerini: Audax compatti nella fornace umbra

Anche questa si porta a casa. Ottima organizzazione. Bel percorso. E pasta party sontuoso...

Meglio di tutti la compagnia, però, come al solito: né forte né piano ma sempre lontano.

(Petrini, influenzata... non ha potuto difendere la sua classifica nel circuito Fantabici stavolta: ma fonti interne ci dicono che è già quasi in sella di nuovo... per preparare la GF del Parco)

Read More