Ciclocross che passione! E i "nostri" Anna Critelli ed Emiliano Corleto sono campioni regionali!

Splendida partecipazione di massa, per i ciclocrossisti Audax, alla prova di Campionato Regionale CSI disputata ieri ad Anguillara, e addirittura due Campioni Regionali di categoria! (In basso una gallery con le fotografie)

Nello splendido circuito realizzato dai tecnici del Csi di Roma, all’interno della tenuta de Il Marchione, si sono dati battaglia - e divertiti da morire, in un percorso di rara bellezza, a detta di tutti - circa 150 atleti e oltre 50 bambini nella esibizione finale.

All’interno delle due batterie agonistiche, divise per categoria, le nostre maglie sono state portate in gara da sei atleti, e due di loro, ovvero Anna Critelli e il giovanissimo Emiliano Corleto, hanno ottenuto il primo posto diventando Campioni Regionali! A loro vanno tutti i complimenti della nostra Società sportiva.

È una disciplina stupenda il ciclocross, che continua a richiamare, di anno in anno, sempre più praticanti e anche un discreto livello di pubblico, evidentemente appassionato nel vedere una corsa che si snoda su un circuito molto rapido e contempla la possibilità di vedere tantissimi passaggi della corsa.

La giornata di ieri è stata magnifica, molto oltre il mero impegno agonistico. Adesso avanti verso i Campionati Italiani di Udine…