Primi "brevettati" sui 200 Km e altre cosette: la stagione entra nel vivo

È arrivata la primavera e la nostra attività cresce come i kilometri nelle gambe.

Intanto ieri, solo per dire delle manifestazioni ufficiali, siamo stati impegnati su due fronti.

A Corchiano 5 "eroi" hanno portato a termine, e conseguito, il brevetto internazionale Audax Club Parisienne sulla distanza di 200 km (209, per la precisione, con quasi 3000 metri di dislivello). La Randonnée dei 3 Laghi  entra ormai di diritto a far parte della storia del nostro club e dei nostri atleti (a proposito, grandi complimenti ad Andrea Perugini di Pedalandonellastoria e Cicli Montanini per l'ottima organizzazione).

Emiliano e Valerio Lo Monaco, Marco Corleto e gli special guests Fabrizio Lautizi e Paola Petrini, hanno condotto la corsa tutti assieme, uniti e compatti, dalla partenza all'arrivo.

Poi, su un altro fronte, ovvero quello delle Granfondo, Anna Critelli (sola, coraggiosa e stoica!) ha partecipato e portato a termine (15a!) la Gran Fondo di Tolfa.

Quindi sta crescendo il gruppo in Mtb del Sabato mattina: una delle pedalate più rilassanti e piacevoli della settimana. Escursionismo puro! Tutti i sabati alle 9:30 si parte dal piazzale davanti al negozio Tecnobike di Massimiliano, ad Anguillara.

E ovviamente, senza sosta, prosegue l'attività cicloturistica di tutto il club con tutti i soci storici dell'Audax Roma

Forza, che il meglio deve ancora venire!

(in basso, alcune fotografie di ieri)