Convenzione AUDAX: tutto quello che serve per il camper da Tecno Caravan

Su quanto sia felice il binomio camper+bicicletta non c'è molto da dire: un matrimonio perfetto!

Molti di noi usano il camper per recarsi alle manifestazioni sportive dalla sera prima (quando non con giorni in anticipo, così si visitano anche i posti). Così la mattina stessa non ci sono da fare code per il ritiro dei pettorali (operazione effettuata il giorno prima in tutta calma) né alzatacce prima dell'alba con rocamboleschi viaggi affrettati verso la sede di partenza.

Anche gli organizzatori se ne stanno rendendo conto, e infatti quasi sempre mettono a disposizioni dei biker un'area apposita dove sostare. Ma il camper è un mezzo a tutto tondo, da usare anche al di fuori delle manifestazioni ufficiali. Noi lo usiamo per fare delle uscite in zone distanti da casa, per cambiarci d'inverno, al caldo, alle corse di ciclocross, nelle 6 e 24 Ore in Mtb, per le settimane in montagna e al mare... e ovviamente anche per le vacanze. Con biciclette al seguito, naturalmente.

Ecco il motivo per il quale abbiamo stretto questa convenzione, per tutti i soci della nostra Associazione, con una delle più importanti e storiche aziende presenti sul territorio romano (per farsi una idea, in basso pubblichiamo qualche cenno storico, di questa realtà): Tecno Caravan.

È sulla via Pontina, al numero 425, zona Spinaceto appena fuori dal G.R.A.. 

Tecno Caravan offre a tutti i Soci Audax un trattamento di particolare rilievo e vari sconti su tutte le operazioni che si possono svolgere all'interno della sua sede: dal noleggio all'acquisto all'officina al rimessaggio. È una azienda che è condotta con grande spessore tecnico e umano.

Claudio Clementini stesso, che ne è il fondatore, è un appassionato ciclista. Partecipa allo sviluppo tecnico e commerciale di linee di prodotto che hanno fatto la storia del settore camper, come Motor Polo, Laser Car, Ecovip,... E sono migliaia le famiglie che si sono affidate alla sua esperienza, alla sua passione e alla sua simpatia, virtù che profonde anche nel Tecno Caravan Club Laika, da lui fondato nel 1986.

40 anni di grande impegno a fianco di un unico marchio che è sinonimo di qualità e di made in Italy nel mondo: Laika

Se telefonate in sede, chiedete di Daniele o di Claudio, saranno pronti ad accogliere tutti i nostri Soci a braccia aperte. Sono proprio "amici", fidatevi.

Ecco il recapito: 06/5080987

Ed ecco il loro sito: qui

 

 

SERVIZI TECNO CARAVAN

Tecno Caravan copre a 360° ogni esigenza del camperista. La concessionaria oltre alla vendita di veicoli ricreazionali, camper e roulotte nuovi ed usati, offre i servizi di finanziamento alle migliori condizioni del mercato, il noleggio, l’assicurazione e la manutenzione per preservare il proprio investimento con controlli di routine e l’installazione di nuove componenti/accessori che possano migliorare la qualità della vita a bordo. 

L’officina dispone di 3 padiglioni oltre all’area test impermeabilizzazione unica in Italia: per chi ne avesse bisogno, l’ufficio accettazione programmerà l’intervento tecnico e, se necessario, metterà a disposizione del cliente una vettura di cortesia. Un’ampia area del piazzale è dedicata al rimessaggio con servizio di guardiania h24, 7/7.

STORIA TECNO CARAVAN

1978

I primi passi

I fondatori, all'epoca impegnati nelle attività di assistenza tecnica delle gloriose roulotte Laika, guadagnano rapidamente la fiducia della clientela e della casa produttrice toscana, diventando un punto di riferimento per tutto il lazio.

1980

TC agente Laika a ROMA

Dopo circa 5 anni, all'epoca dell'avvento sul mencato dei primi motorcaravan Motor Polo, la Tecno Caravan diventa agente della concessionaria Laika di Roma.

1984

TC diventa l'unica concessionaria Laika a ROMA

pochi anni più avanti, quando la casa toscana decide di avere su Roma solo una concessionaria, la scelta cade proprio sull'azienda di Via Pontina, 425.

Una scelta maturata sulla consapevolezza che il titolare Claudio e i suoi collaboratori avevano acquisito una competenza unica nella vendita e nel post vendita del prodotto Laika.

1986

nasce il club TCCL

ad oggi può vantare centinaia di iniziative tra viaggi, escursioni e visite che pochi altri possono vantare!

dal 1984 ad oggi

Lo scoprirete visitando l'azienda e l'enorme esposizione a cielo aperto...