Aperte le iscrizioni alla RandoSabina 2016. La prima Randonnée del nostro circuito RandoLazio 2016

Procedono i preparativi per la RandoSabina 2016, in programma il 1° maggio. (Prima prova del "RandoLazio 2016 - Circuito Randonnée del Vélo Club Audax Roma - CSI Lazio" - di 3 prove, che include oltre alla RandoSabina anche la RandoEtruschi e la RandoCimini. A breve tutte le info).

A partire da questa seconda edizione, la randonnée con partenza e arrivo a Roccasinibalda viene organizzata proprio dal nostro Club,  ma l'uomo chiave dell'operazione è sempre Marco Marzano (da quest'anno nostro socio) ideatore della RandoSabina già nel 2015, e proprio per continuare nel solco tracciato dalla prima edizione, che ha avuto un ottimo riscontro dagli appassionati, sia in termini di partecipazione sia in quanto ai giudizi positivi ricevuti.

La grande novità della RandoSabina, a partire dall’edizione 2016, sarà rappresentata dalla possibilità di scegliere anche un tracciato ridotto rispetto al classico di 200 km. (quest'ultimo ovviamente dà diritto al brevetto internazionale Audax Club Parisienne - ACP), e cioè un percorso di circa 100 km. per il quale è previsto un apposito brevetto dell’Audax Italia.

Nei prossimi giorni saranno pubblicati ulteriori dettagli.

Per chi vuole già iscriversi, al costo simbolico di 10 euro, il tutto si può fare in due modi:

1) per le iscrizioni individuali cliccare qui  - 200Km -

o qui per la 100 Km

2) per le iscrizioni di gruppo cliccare qui