Randonnée 2016: presentato il circuito RandoLazio dell'Audax Roma!

Clicca per ingrandire

Per celebrare i propri 40 anni di attività, il Velo Club Audax Roma, con il supporto del CSI, organizza per il 2016 il trittico RandoLazio: una bellissima iniziativa per promuovere in tutta la regione un diverso modo di praticare il ciclismo amatoriale, senza l’assillo del cronometro, del cardiofrequenzimetro e delle classifiche, per gustare con calma la compagnia degli amici di pedale e godere appieno delle bellezze paesaggistiche e culturali di un territorio che, invece, è difficile mettere “a fuoco” durante le granfondo affollate.
 
Si tratta di tre manifestazioni randonnée inserite nel calendario ufficiale dell’ARI (Audax Randonnée Italia), con percorsi di differente impegno e perciò alla portata di tutti.
 
Nello specifico, il trittico inizia il 1° maggio, con la RandoSabina a Roccasinibalda in provincia di Rieti (percorso di 200 km. che dà diritto al brevetto internazionale ACP e percorso ridotto di 100 km. con brevetto CPA/ARI), prosegue il 15 maggio con la RandoEtrusco ad Anguillara Sabazia in provincia di Roma (percorso di 200 km. che dà diritto al brevetto internazionale ACP e percorso ridotto di 100 km. con brevetto CPA/ARI) e termina il 25 settembre con la RandoCimini a Ronciglione in provincia di Viterbo (percorsi di 300 e 200 km. che danno diritto al brevetto internazionale ACP e percorso ridotto di 100 km. con brevetto CPA/ARI).
 
A chi prenderà parte a tutte e tre le randonnée (scegliendo qualsiasi distanza) verrà consegnato un gadget celebrativo del trittico RandoLazio.

Clicca per ingrandire

Tutte le info qui sul nostro sito