RandoMtb del 12 Giugno: ricognizione percorso

Intanto segnatevi la data: 12 Giugno 2016. Si va a fare i randagi in Mtb!

La notizia è questa: siamo pronti a organizzare la prima Randonnée in Mtb del nostro Club.

Un passo dopo l'altro porta al raggiungimento dello scopo.
Ieri abbiamo compiuto uno dei passi più importanti nella realizzazione di un sogno tenuto nel cassetto per troppo tempo. Far conoscere il nostro territorio a chi, meno fortunato di noi, vive magari in città.
Noi in città ci andiamo tutti i giorni e forse per questo apprezziamo ancora di più una vista sul lago o un prato fiorito o una antica rovina.
Spinti da queste emozioni, ieri mattina siamo partiti (Io, Marco, Anna e Annalisa) per il primo test del percorso della Randomtb Audax.
Abbiamo pedalato, abbiamo controllato passaggi e aspetti tecnici, abbiamo goduto dei paesaggi ed annusato profumi. Siamo stati fuori praticamente tutto il giorno e ci siamo divertiti molto. Ci siamo resi conto di quanto sia piacevole pedalare insieme in questi posti ricchi di storia, immersi nella natura selvaggia tipica della nostra latitudine.
Siamo riusciti ad unire castelli a Solfatare, boschi a città morte, necropoli a laghi. Senza esagerare con il dislivello, né con passaggi tecnici, garantendo fontanili in abbondanza e posti dove non scattare una foto sarà impossibile.
Pedalare qui vi piacerà, cavolo se vi piacerà!!
Il percorso c'è, i km ci sono (104 per la precisione), noi ci siamo, mancate solo voi!
Non vorrete rimanere a casa.

Presto tutte le info tecniche e logistiche: intanto, qui sotto potete farvi una idea del percorso...

us