Randonnée Mtb del 12 Giugno: ultime Info e "come arrivare"

Allora finalmente ci siamo. Per la randonnée in mtb di domani è tutto pronto.

Qui di seguito alcune info utili in prossimità dell'evento.

  • Il ritrovo di partenza (e di arrivo) è presso l'azienda Beeflight, in zona Vigna di Valle, e precisamente in via Casale di Spanora, alla quale si accede dalla via braccianese poco oltre il km 16. La mappa in basso rende bene l'idea, ma in ogni caso troverete ampia cartellonistica di indicazione.
  • Le zone adibite a parcheggio sono visibilmente indicate.
  • Il ritrovo per la consegna dei cartellini (per chi partecipa alla randonnée) e la verifica della consegna dello scarico di responsabilità avverrà a partire dalle ore 7.
  • La partenza della randonnée è dalle ore 8 alle ore 9, in versione "alla francese", ovvero si timbra quando si è pronti e si parte.
  • Le partenze dei gruppi che effettuano la breve escursione ciclosportiva avverranno invece a partire dalle 9:30, e saranno guidate da "biker Audax".
  • Il percorso NON è segnalato - come prevede il regolamento dell'Ari cui la manifestazione aderisce - tranne che in punti molto particolari, ad esempio controlli e attraversamenti di strade provinciali (più qualche altra indicazione che abbiamo comunque reputato opportuno inserire).
  • Ciò significa che, come da regolamento, è obbligatorio portare con sé il roadbook (che potete scaricare qui e troverete comunque al ritrovo di partenza) e, ancora meglio, se potete, la traccia Gps con gli Way Point che potete scaricare da qui e installare sul vostro strumento di bordo.
  • Per i randonnerur: ricordiamo che al fine di conseguire il brevetto è obbligatorio timbrare il cartellino al cancello di partenza ed è obbligatorio farlo a ognuno dei 3 punti controllo previsti (ai ristori) oltre che all'arrivo.
  • Per tutti i partecipanti, infine, è obbligatorio firmare lo scarico di responsabilità che potete scaricare da qui e portare già compilato (così farete prima) domenica mattina o che comunque troverete al ritrovo di partenza (il che vi farà però tardare nelle operazioni di consegna del cartellino).

Ultime info: fermo restando tutto quanto già detto nell'annuncio che potete visionare cliccando in questa pagina, avvisiamo che le iscrizioni on-line si sono chiuse ieri con il raggiungimento di 150 unità, e che sarà comunque possibile iscriversi la mattina stessa, al ritrovo di partenza, al costo di 15 euro.

Ultima cosa importante: è essenziale prendere visione del regolamento dell'Ari, a questo indirizzo, perché lo scarico di responsabilità che firmerete la mattina stessa certifica che ognuno abbia preso coscienza delle norme del regomamento.