Rando Mtb del 12 giugno: ringraziamenti sentiti, sul serio

E allora tiriamo le somme della Randonnée dei Boschi e degli Antichi Borghi del 2016, ma ancora prima una cosa: un grazie infinito, e di cuore, a tutti quanti hanno voluto partecipare (circa 200 atleti) e a tutti quelli che ci hanno scritto per ringraziarci. Siamo noi a ringraziare voi, perché un evento del genere riesce solo se organizzatori e biker sono sulla stessa sintonia. E così è stato, a quanto pare.

Per l’anno prossimo abbiamo già appuntato delle modifiche organizzative da fare per far funzionare il tutto ancora meglio. E queste provengono in larga parte dal vostro prezioso feedback che ci avete voluto dare. Alcune novità sono davvero importanti, e le daremo al più presto, in modo da iniziare a sognare già l’edizione 2017.

Ma insomma, sembra che tutto abbia funzionato già piuttosto bene in questa prima circostanza.

A nome di tutto il nostro Team voglio ringraziare Emanuele e Selene, dell’azienda Bee Flight che ha ospitato tutto il circo delle ruote grasse e che ha voluto premiare la squadra più numerosa a essersi presentata ai nastri di partenza (Team il Fontanile di Anguillara).

Voglio ringraziare Massimiliano e Tamara di LineaOro Sport Latina, per la loro presenza e tutti gli altri sponsor del nostro Team che hanno reso possibile la manifestazione.

Voglio ringraziare infine tutti quanti, atleti del nostro Team e amici, hanno collaborato alla buona riuscita del tutto, anche perché questi, pur di far funzionare la manifestazione, hanno rinunciato a pedalarla… (anche se, come potete leggere qui, c’è una bella iniziativa aperta a tutti).

A tutti i biker non resta che dare appuntamento al prossimo anno. E grazie ancora!