Randonnéee dei Boschi e degli Antichi Borghi: chi viene a ri-farla con noi?

Andiamo dritti al punto: noi Audax rifaremo tutto il tracciato della Randonnée svolta il 12 giugno scorso per il nostro puro piacere di farla. Del resto il giorno stesso non abbiamo potuto per ovvi motivi organizzativi, ma siccome siamo biker ancora prima che organizzatori… allora il prossimo 3 luglio la ripercorreremo da cima a fondo…

E dunque: chi vuole venire con noi?

Cose importanti: si tratta di una uscita non ufficiale, nel senso che la facciamo per il solo piacere di farla. E anche per accompagnare chi volesse rifarla, chi se la fosse persa il 12 giugno, e chi volesse scoprire cosa significa pedalare con quello che in tutto il mondo viene riconosciuto come “Audax Style” (sì, il movimento Audax, oltre che ultracentenario, è internazionale).

Per intenderci: la faremo tutti assieme, tutti belli puliti e pettinati (almeno all’inizio) e, al solito, non si lascia nessuno indietro.

Chi volesse unirsi a noi non ha che da avvisarci, così gli giriamo le info per l’appuntamento e per il buttasella.

Info generali: l’uscita si svolge in piena autonomia, nel senso che non ci sono rifornimenti prestabiliti, ma decideremo sul posto dove, quando e come fermarci (soste sono comunque previste, ci mancherebbe). E non portate l’orologio: per fare i 104 kilometri ci vorrà un bel po’ di tempo, e noi come al solito pedaliamo senza fretta e ad andatura del tutto turistica.

Bonus: a tutti gli amici biker che vorranno unirsi al nostro gruppo, per l’occasione, faremo fare dei (brevissimi) fuori-traccia per fargli scoprire luoghi sul serio incantevoli e suggestivi che il giorno della manifestazione potrebbero essere sfuggiti... (Cavea naturale nell'Università Agraria, Acque sulfuree della Caldara, Rovine di Monterano, Tombe Etrusche e necropoli... e qualche Elfo & Ninfa nei Boschi...)

E allora, riepiloghiamo: il 3 luglio a grande richiesta si replica, si va tutti in gruppo, e ad andatura tranquilla, si ripete fedelmente il percorso della Rando del 12 giugno, e si vanno a scoprire dei luoghi magici e nascosti.

Per dirla con uno slogan:

“Vieni a fare la Rando Segreta con noi”

 

Chi viene? Basta telefonarci o inviarci una email da qui.