Domenica 3 Luglio 2016: sul percorso della Rando in Mtb, insieme a noi

Allora ecco i dettagli per chi volesse ripercorrere il tracciato della Randonnée dei Boschi e degli Antichi Borghi che abbiamo già fatto in modo ufficiale lo scorso 12 giugno. 

Stavolta lo si farà in gruppo, e in modo non ufficiale, insieme agli Audax. Chiunque è invitato a partecipare, tenendo a mente alcune cose.

  1. Ripercorreremo il tracciato svolto in modo ufficiale il 12 giugno scorso
  2. Lo si farà tutti in gruppo, ad andatura turistica, e per il puro piacere di pedalare assieme, come fosse una normale uscita escursionistica
  3. Traccia e snodi saranno indicati dalle guide Audax che pedaleranno assieme agli altri
  4. Non sono previsti ristori programmati, ma effettueremo delle soste lungo il percorso presso Bar, Forni e fontane, da decidere tutti assieme
  5. Sul percorso ci sono diversi approvvigionamenti idrici, ma insomma, essendo il 3 luglio, il caldo si farà sentire: ergo regolatevi...
  6. L'uscita - ribadiamo - non è ufficiale: non dà diritto ad alcun brevetto: la si fa per il puro piacere di farla
  7. Non è prevista, ovviamente, nessuna quota di iscrizione
  8. L'organizzazione, se così vogliamo dire, si limita a questo: indicazione del luogo di partenza (e arrivo), e la tacita regola che "nessuno si lascia indietro"
  9. Resta inteso che chiunque voglia partecipare deve essere conscio, come per ogni uscita in bicicletta, che la cosa è da intendersi in personale e assoluta autonomia e responsabilità.

Insomma lo diciamo con uno slogan:

facciamo una nostra uscita sociale in mtb - su un percorso lungo e impegnativo di 104 Kilometri in fuoristrada - e estendiamo l'invito a chiunque voglia unirsi a noi.

Allora ci ritroveremo alle 8 presso l'azienda BeeFlight (la stessa che ha ospitato la rando del 12 giugno, in zona Vigna di Valle, e precisamente in Via Casale di Spanora, vedi mappa sotto), lì si potrà parcheggiare e poi, tassativamente: 

partiremo tutti assieme alle ore 8:30