Randonnée in Mtb del 12 Giugno: percorso pulito!

Grazie a Franco "l'esploratore" per la fotografia

Pulire i tratti più imboscati del percorso è stata una faticaccia, ma ne è valsa la pena: ve ne accorgerete Domenica prossima. I single track che presentavano la chiusura per i rovi di questa stagione (vedi foto prima del nostro passaggio...) sono stati tutti aperti e ripuliti. A mano... Così che i biker possano passarci agevolmente senza troppi impedimenti fastidiosi e godere del paesaggio.

A breve pubblicheremo un post con tutte le ultime novità e le info. Intanto comunichiamo a tutti che i biker iscritti, al momento, sono circa 130. Con la presenza di squadre veramente numerose: per la più numerosa, anzi, ci sarà un premio speciale.

Per Domenica il Team Audax è pronto a ricevere almeno il doppio dei partecipanti, per l'ovvio motivo che molti di questi si iscriveranno la mattina stessa. E in ogni caso saremo pronti anche per il triplo...

Chi volesse iscriversi on-line a prezzo ridotto può ancora farlo seguendo le istruzioni a questo link.

Per tutti l'appuntamento è a Domenica, rammentando una cosa (ma info più dettagliate arriveranno): il ritrovo di partenza, e di arrivo, è sito in Via Casale di Spanora, alla quale si accede da Via dei Sette Fossi, che è una traversa della via Braccianese Claudia, presso l'azienda BeeFlight (vedi mappa qui sotto, ma comunque metteremo tutti i cartelli necessari).

I camperisti sono benvenuti, anche dal Sabato: metteremo a loro disposizione acqua e energia elettrica. Contattateci per avere info e prenotare il posto.