RandoCimini 2016. Foto... e orgoglio

Si è conclusa con la Randonnée dei Cimini di ieri il RandoLazio 2016 organizzato dalla nostra squadra. Finalmente una giornata di sole, dopo le RandoSabina e la RandoEtrusco di maggio che avevano avuto condizioni meteo non proprio ideali...

Un bel sole pieno ha invece accompagnato ieri tutti gli atleti, dall'alba al tramonto. O meglio: sino a notte fonda, dove la luna e le stelle hanno visto l'arrivo, giusto un minuto prima di mezzanotte, per tre randonneurs che hanno deciso di prendersela molto, molto comoda.

Tattica corretta, a vedere il risultato, perché uno di questi tre, ovvero Alexey Popov - di Leningrado - leggermente (...) commosso davanti a una birra notturna all'arrivo... ci ha detto che grazie a questi ultimi 300 punti presi portando a termine la Rando Cimini si è automaticamente aggiudicato il primo posto del Campionato Nazionale individuale di categoria! 

Onore e orgoglio di averlo avuto al via, assieme a tutti gli altri, sia a chi ha preso il brevetto da 200 Km sia a chi ha voluto tentare, e conseguire!, quello da 300 Km.

Tra tutti, una menzione particolare a Marina Dionisi e a Pamela Cepparulo. Gentil sesso, forte forte, presente al via.

Appuntamento all'anno prossimo dunque, con la prima delle nostre prove 2017, iniziando dalla RandoSabina, in programma il 30 aprile 2017.

Grazie di cuore a tutti.

E sempre avanti con lo spirito Audax: né forte né piano ma sicuro lontano.