ECS 17 Endurance 6 Ore in Mtb: classifica finale e gran "bottino" per l'Audax Team

Bellissima ultima prova, a Ostia, nel parco della pineta di Castel Fusano, per il circuito ECS '17 di 6 Ore in Mtb organizzato dal Csi. L'ultima delle cinque prove cui ha preso parte il nostro Team, oltre al piacere di condividere assieme una giornata di sport, è stata molto importante.

audax_team_6ore_ostia.jpg

Audax Team

"ride different"

Per quanto attiene ai risultati di tappa, Anna Critelli e Elisa Cirombella hanno conquistato il secondo posto, e lo stesso ha fatto Paola Petrini nella classifica solitarie Woman.

Ma è nella classifica finale del circuito che abbiamo avuto le migliori soddisfazioni per il nostro Team.

Massimiliano Bigini ha conquistato il secondo posto nella classifica T2, ottenendo questo risultato praticamente "da solo", visto che 3 prove su 5 le ha portate a termine in solitaria in quanto Tiziano De Vizi, suo compagno di squadra, non ha potuto partecipare.

Anna Critelli ed Elisa Cirombella hanno conquistato il primo posto di categoria W2.

Paola Petrini ha conquistato il secondo posto nella categoria Solitarie.

E Marco Corleto e Valerio Lo Monaco hanno conquistato il primo posto nella classifica finale del Team da 3, pur avendo affrontato 3 delle 5 prove "solo" in coppia (ed essendo stati aiutati da Fabrizio Lautizi nell'ultima prova, proprio a Ostia).

È nel complesso, per il nostro Team che non fa dell'agonismo la sua ragione di esistenza, un risultato molto importante: dimostra che ci si può divertire, e si possono avere tante soddisfazioni, anche interpretando il ciclismo con il nostro modo "ride different".

In quanto alle 6 Ore... arrivederci al prossimo anno!

Endurance, MtbStaffComment