L'Audax Team punta la randonnée dei 3 Laghi: soci, simpatizzanti e amici, chi vuole venire con noi?

Parteciperemo in forze alla Randonnée dei 3 Laghi di Domenica prossima, 26 Marzo, con partenza e arrivo a Corchiano, proprio per incrementare sensibilmente il nostro punteggio nel Campionato Nazionale a squadre.

Gli Audax previsti sono una dozzina, ma abbiamo esteso l'invito, a pedalare assieme a noi lungo il percorso, a tutti quanti vogliano unirsi alla nostra pattuglia. In perfetto stile Audax, naturalmente.

Il brevetto è di 200 Kilometri, ma anche chi non se la sentisse di fare tutto il percorso, potrà aggregarsi a noi sino a Montefiacone (Km 85 del percorso). Lì chi vorrà accorciare potrà tornare indietro via Viterbo e poi diretti nuovamente a Corchiano (circa 120 Km in tutto), mentre i più audaci e allenati proseguiranno per il percorso programmato sino al conseguimento del Brevetto.

E allora, invito a tutti quanti vogliano venire assieme a noi: cercate le nostre maglie alla partenza (oppure mandateci una email qui) e non siate timidi. Pedalare assieme è più bello, e noi vogliamo estendere il nostro "modo" a tutti quanti vogliano sperimentarlo...

A Domenica!