Randonnée in Mtb di Domenica 11 Giugno: ecco le ultime info!

Buongiorno a tutti,
ecco le ultime informazioni utili per la Randonnée di Domenica 11 Giugno.

Ritrovo di partenza e arrivo:
Agriturismo Zugarelli ad Anguillara Sabazia.
Si trova in una traversa di via Mainella (accanto al passaggio a livello della via Anguillarese) e in particolare in Via comunale di S. Francesco n° 2590. 
Saranno presenti, nelle vicinanze, dei nostri cartelli “Audax” per guidarvi al punto di “ritrovo”.

Parcheggi:
Vi preghiamo di rispettare la cartellonistica apposta all’interno dell’area protetta dell’Agriturismo e BioFattoria Zugarelli e le indicazioni dei nostri addetti, in modo da perfezionare un parcheggio ordinato, utile, e senza danneggiare il territorio incontaminato che ospita la manifestazione.

Ritiro cartellini:
La mattina al ritrovo troverete due file: una per i già iscritti on-line, un’altra per chi si deve iscrivere il giorno della manifestazione.
È obbligatorio portare con sé un certificato medico per attività agonistica oppure un cartellino di una delle società aderenti alla Fci o a uno degli Enti della Consulta.
È altresì obbligatorio consegnare lo scarico di responsabilità compilato in ogni sua parte (ci raccomandiamo di inserire anche il proprio numero di telefono per ogni emergenza).
Questo “scarico di responsabilità” si troverà alla partenza, da compilare, oppure se volete fare prima, vi consigliamo vivamente di scaricarlo dal link qui in basso e portarlo con voi già compilato. (In quest’ultimo caso le vostre operazioni di ritiro cartellino saranno davvero… velocissime).

Link download modulo scarico di responsabilità:

Partenza Randonnée: ritiro cartellini 7:30 8:30
La partenza è “alla francese”: si ritira il cartellino, lo si fa timbrare, e si parte, singolarmente o a piccoli gruppi secondo volontà. Dalle ore 8 alle ore 9.

Partenza ciclopedalata 30 km: ore 9:30
La partenza della ciclopedalata è prevista per le ore 9:30, e sarà accompagnata da nostre guide “Audax” facilmente riconoscibili. L’appuntamento è sul piazzale dell’agriturismo e si potrà partire dopo aver dato la precedenza ai randonneur che fanno il percorso lungo.
Attenzione: il percorso della ciclopedalata non è segnalato, e dunque è indispensabile attenersi alle indicazioni delle nostre guide che assisteranno i partecipanti su tutto il percorso. Per questa non è necessario alcun certificato né cartellino ma va solo firmato lo scarico di responsabilità.

Rifornimenti e varie:
L’organizzazione offrirà a tutti i partecipanti della randonnée 3 ristori (dove si DEVE far timbrare il proprio cartellino) lungo il percorso con liquidi e cibi solidi, oltre al pasta party finale.
La colazione invece è a pagamento (e facoltativa) presso l’Agriturismo Zugarelli che al prezzo simbolico di 2€ offrirà caffè e crostate bio realizzate in seno all’azienda stessa.

Percorso e traccia GPS:
Il percorso, come da regolamento ARI, non è segnalato punto per punto, ma abbiamo messo dei cartelli visibilissimi nei punti più delicati e dei nastri in alcuni punti particolari all’interno del percorso.
Come da regolamento è obbligatorio avere con sé uno strumento GPS nel quale aver caricato la traccia che forniamo al link sottostante (oppure ci si dovrà accodare a qualche atleta o squadra dotata di Gps). In ogni caso… tranquilli, non si perde nessuno.
Vi preghiamo infine di prestare la MASSIMA attenzione nei rari (e pur presenti) passaggi sulle strade asfaltate e trafficate e negli attraversamenti delle stesse per i collegamenti dei vari frammenti del percorso.

Link download traccia GPS:


Qui il regolamento ARI per le Randonnée ufficiali:

Numeri utili:
Valerio: 340 1776988
Marco: 331 9302168