Posts in Cicloturismo
Audax Team e Cicli Coppola in Abruzzo... "gemellaggio" incantevole

Splendida giornata di sole e kilometri nello scenario incontaminato delle strade d'Abruzzo, per questo simbolico "gemellaggio" ciclistico con i cicloamatori del team di Cicli Coppola.

Dopo quello simbolico con l'AS Roma e con il Veloroma, adesso l'Audax Team ha trovato altri nuovi amici con i quali pedalare assieme.

Grazie infinite a Davide, a Elisa, al "mitico" Trombetta e a Ivan Coppola per l'ospitalità e la scelta del luogo dove mangiare (incantevole come tutti i percorsi affrontati!).

Read More
Collegiale assolato e incantevole di preparazione...

Avrei personalmente voluto che non finisse mai, l'allenamento di Domenica scorsa. Spero che così, o almeno qualcosa di simile, sia stato anche per tutti gli altri.

Giornata splendida, quasi primaverile, percorso nuovo e tranquillità assoluta. Di tempi, di medie, di ritmo. Dolcissimo pedalare così, veramente different. Orgoglioso del nostro Team!

Read More
Granfondo del San Gottardo: un'esperienza in slow (e)motion raccontata dal socio Audax Marco Marzano

È una bellissima giornata quella che, nonostante le previsioni fino a ieri avverse, si prospetta alla partenza della granfondo del San Gottardo 2016, che ho deciso di affrontare con gli amici Maura, Dario e Giulio in modalità "passeggiata", sempre insieme dal primo all'ultimo metro, incuranti del cronometro e felicemente consapevoli di potere andare fuori tempo massimo sin dal primo cancello orario. 

Read More