La randonnée su strada, fiore all'occhiello,

organizzata dal Vélo Club Audax Roma.

 

clicca per ingrandire

Senza Fretta

Spirito randonnée: che si tratti di percorrere i 100 o i 200 kilometri, lo spirito della RandoSabina è quello di godere il paesaggio, il nostro sport, l'assenza quasi totale di traffico automobilistico in totale autonomia.

clicca per ingrandire

triplo rifornimento

A tutti i partecipanti è offerto un rifornimento in cima al monte Tancia e poi in zona di partenza e arrivo (sede anche del terzo controllo per i 200 Km e arrivo per i 100 Km).

clicca per ingrandire

Altro che pasta Party

La nostra filosofia, alla RandoSabina, è "all you can eat"...

clicca per ingrandire

Prodotti locali

La pasta è cucinata espressa al momento. E pizza e crostate provengono dal Forno sulle rive del lago del Turano...


0
0
0
0

Iscrizioni individuali a prezzo ridotto

(per donne e "gruppi", invece, leggi nelle Info utili)

Info utili

 

La quarta edizione della RandoSabina si svolgerà domenica 22 aprile 2018, sempre a Roccasinibalda, in provincia di Rieti, con partenza libera ("alla francese") dalle 7.00 alle 8.30.

Il percorso sarà quello che ormai può definirsi consolidato: 200 km. con un dislivello di circa 3.300 metri, con svolgimento lungo strade a bassissima densità di traffico nella verde Sabina e sui monti Cicolani, tra i laghi del Salto e del Turano, costeggiando le belle riserve naturali che caratterizzano l'incontaminato territorio.

Cinque le salite principali: Collelungo dal bivio Salaria, Tancia da bivio Montenero, Fontecerro da Cottanello, Vallecupola da Rocca Sinibalda e Ricetto dal lago del Salto. Non mancheranno i tratti di pianura per rifiatare come la piana di Rieti e il lungolago del Turano.

Questo il link alla traccia: http://www.openrunner.com/index.php?id=5191672

Oltre al percorso descritto, i meno allenati potranno cimentarsi sul già noto percorso ridotto (107 km. con 1.900 metri di dislivello), che terminerà in coincidenza del ristoro posizionato (sempre a Roccasinibalda) a metà del percorso completo. Non è necessario scegliere in anticipo il percorso da affrontare e, quindi, la decisione se continuare o meno potrà essere liberamente presa in occasione di tale sosta/ristoro.

Tempi massimi di percorrenza: 13 ore per il percorso completo e 8 ore per quello ridotto.

L'organizzazione, come di consueto, sarà lieta di offrire ai partecipanti:

  • Colazione alla partenza
  • Due ristori durante il percorso
  • Ristoro finale
  • Possibilità di parcheggio (anche per i camper) e utilizzo di una struttura in loco con spogliatoi e docce

ISCRIZIONI: 

Potranno prendere parte alla manifestazione tutti i cicloamatori tesserati per una ASD affiliata a uno degli enti riconosciuti dal CONI. I non tesserati potranno iscriversi solo se muniti di certificato medico con abilitazione all'attività agonistica per il ciclismo e di assicurazione r.c. per danni a terzi.

Le iscrizioni possono essere effettuate al costo di € 10,00 fino al 19 aprile

Per le iscrizioni individuali: COMPILARE IL MODULO IN ALTO O cliccare qui

Per le iscrizioni di gruppo: scaricare da questo link il MODULO DI ISCRIZIONE GRUPPI e inviarlo, con la ricevuta di pagamento, via fax o via e-mail come indicato nel modulo stesso

Per le donne l'iscrizione è gratuita (non dovranno utilizzare il form per le iscrizioni individuali on line ma limitarsi a inviare il modulo via fax o e-mail come per le iscrizioni di gruppo, senza effettuare alcun pagamento)

N.B.: il 19 aprile le iscrizioni verranno chiuse e saranno riaperte solo la mattina della manifestazione, direttamente alla partenza, al costo di € 15,00.

Per velocizzare le operazioni di partenza e per consentire agli organizzatori di predisporre ristori sufficienti per tutti i partecipanti, si raccomanda di evitare l'iscrizione last minute e di effettuarla, quindi, entro il termine del 19 aprile.


Rocca Sinibalda

Come arrivare:

Provenendo dalla Salaria: prendere l'uscita al km. 64 e seguire le indicazioni, prima per Torricella S. e poi per Rocca Sinibalda
 

Provenendo dalla A/24: uscire a Carsoli e seguire le indicazioni per Lago del Turano - Rocca Sinibalda

 

Dove parcheggiare:

clicca per ingrandire

RoadBook 2018 - Clicca a destra per ingrandire e prendere visione.

Oppure clicca qui per scaricarlo in formato Pdf.

clicca per ingrandire

Dicono di noi

CLICCA SUI MESSAGGI PER LEGGERE I COMMENTI dei partecipanti...

clicca per ingrandire